I Bee Gees sono uno dei gruppi pop di maggiore successo di sempre. Formato nel 1959 dai due fratelli Barry, Robin e Maurice Gibb, il trio è da sempre nelle prime posizioni dei best-selling artists del music business e si è aggiudicato ogni riconoscimento possibile, inclusi diversi Grammy Awards e l’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame.

I Bee Gees firmarono per la Warner Bros. Records nel 1987 realizzando tre eccezionali album in studio: ‘E.S.P.’, ‘One’ e ‘High Civilization‘.

Il prezioso contributo creativo dei Fratelli Gibb viene celebrato con una raccolta di 5 CD che comprende tutti e tre gli album in studio, insieme ad una selezione di rari demo e outtakes. Il cofanetto include anche ‘One For All’, la registrazione del leggendario concerto del 1989 disponibile per la prima volta nella sua interezza. Queste 22 tracce live sono state remixate da Barry Gibb e John Merchant con la precisa intenzione di restituire ai fans un sound il più possibile fedele ad un’esperienza di ascolto live.

‘The Warner Bros. Years 1987-1991‘ sarà disponibile dal 15 Aprile.