Il 12 Luglio tornerà allo Stadio Olimpico  Luciano Ligabue, per un’unica ed imperdibile data a Roma,  che concluderà il suo “Start Tour”.

“Start Tour” perché prende il nome dall’ultimo e dodicesimo album dell’artista, “Start”, pubblicato l’8 marzo 2019 che già il 18 marzo diventa disco d’oro, avendo venduto 25.000 copie, e il 25 marzo, viene certificato disco di platino con oltre 50.000 copie vendute.

Il tour è iniziato lo scorso 14 giugno a Bari, e sancisce il ritorno di Liga negli Stadi, dopo l’ultimo tour nei palazzetti italiani, ha fatto tappa a Firenze,  Milano, Messina, Pescara e Torino. Prima della conclusione nella Capitale, andrà a Bologna e Padova.

Fra grandi insuperabili successi come “Piccola stella senza cielo”, “Certe notti”, “Urlando contro il cielo” e brani più recenti come “Polvere di stelle ” e “Certe donne brillano” Ligabue, è pronto a far sognare i fan romani con una scaletta specifica per loro, si perché il cantante ha dichiarato di cambiare i medley per ogni serata del tour, e dunque alternera’  dei brani per poter far ascoltare più pezzi possibili, anche dell’ultimo album. .