“Vain” il nuovo singolo di Big Fish con Elisa

Elisa - Foto: F. Dalfelli

È da poco uscito il singolo di Big Fish con Elisa intitolato “Vain” e già sono in molti a parlarne. Ad accompagnare il testo, da lei scritto e interpretato, è l’inconfondibile sound di Big Fish noto anche per le collaborazioni con Fabri Fibra, Nesli, Caparezza e tanti altri.

Affascina non poco il video che fa da contorno alla canzone realizzato da Luca Lodi: una grafica 3D che si sposa in maniera eccellente con gli elementi sopracitati (testo, voce e sound). Il video rispecchia perfettamente l’andamento della canzone anche durante le sue variazioni attraverso giochi di suoni abilmente scelti da Big Fish.

Guarda il video su #PhotoVoice Magazine

Il singolo fa parte di una prima anticipazione della compilation “Doner Bombers Vol. 4”, in uscita l’8 Marzo, in cui Big Fish sarà nuovamente presente con Anastacia nel remake ufficiale dell’acclamatissima hit "I'm outta love".

Il produttore e dj di Galliate si è espresso così nei confronti di Elisa e della loro collaborazione: «Sono fiero di questo pezzo insieme alla più brava, disponibile e professionale delle cantanti italiane». Il feeling tra queste due figure di spicco della musica li porterà a regalarci nuovi capolavori come “Vain”?